STORIA


Ristorante Ai Portici si trova a Piazzola sul Brenta in provincia di Padova.

Sorge in una delle più incantevoli piazze europee, sotto il loggiato di Piazza Paolo Camerini locata difronte alla piccola Versailles: Villa Contarini. Ai Portici è un ristorante dall’elegante fascino che dal 2011 regala ai suoi clienti emozioni e sapori unici.

Nel 2016 l’idea è stata quella di regalare ai suoi clienti anche l’emozione di poter gustare la pizza sotto il meraviglioso porticato di Piazza Camerini. All’interno, il locale è arredato con uno stile vintage moderno, con scelta mirata dei colori, prevalentemente bianco e beige, voluti dalla sig.ra Brunilda.

Grazie alla gestione dell’attività a conduzione familiare gentilezza, sorriso e cortesia sono di casa. Il locale dall’incantevole fascino, presenta un menu che varia dalla terra al mare, selezionando esclusivamente prodotti di prima qualità.

RECENSIONI TRIPADVISOR


“In occasione del grande mercatino di antiquariato abbiamo pranzato in questo locale, che anche per l’occasione era strapieno e con fila che aspettava fuori. noi eravamo in 3 e ci hanno chiesto se andava bene un tavolino piccolo, che poi piccolo non era. Mangiato benissimo, bei piatti e servizio ottimo dei 2 camerieri, nonostante la mole della gente.”


“Nello stile di “Alice nel paese delle meraviglie” abbiamo fatto la cena di “non compleanno” per la mamma! Antipasto e primo di pesce, serviti con cortesia e puntualità, tutto delizioso e ben curato.”

 



Siamo aperti tutti i giorni tranne il martedì.
Orari della cucina:
Telefono
Indirizzo
I NOSTRI SERVIZI